Note legali e copyright

Note legali

FDEdilizia.it vuole offrire, con questo sito, un servizio di informazione relativamente ai requisiti ed alle fasi che riguardano la costruzione o la ristrutturazione edile in ambito privato o commerciale.

Copyright e diritti Creative Commons

Il sito web FDEdilizia.it si configura come un’opera d’ingegno, pubblicata sulla rete internet.
Il suo disegno logico e in particolare i suoi contenuti sono dunque tutelati da tutte le vigenti norme italiane legate al diritto d’autore.

Per contenuti si intendono tutti gli oggetti digitali visibili pubblicamente (o accessibili tramite accesso controllato) che risultino presenti e ospitati sui server associati al dominio.
Sono da considerarsi oggetti digitali tutti i componenti pubblicati dal FDEdilizia sul proprio portale web che siano riconducibili a riproduzione, fruizione e/o archiviazione con logiche di tipo informatico, ovvero testi, basi di dati e loro viste organizzate, suoni, fotografie, filmati, grafica e software.

Tutti i contenuti sono da intendersi soggetti alle norme italiane sul diritto d’autore e sul Copyright. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale contenuto in questo sito sono quindi espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Utilizzo del sito

FDEdilizia.it non potrà essere ritenuto in nessun caso responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’utilizzo degli strumenti interattivi, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle notizie in esso contenute.

FDEdilizia.it si riserva il diritto di riprodurre i testi contenuti in questo sito in altre pubblicazioni di carattere divulgativo.
FDEdilizia.it si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Accesso a siti esterni collegati

FDEdilizia.it non potrà essere ritenuto responsabile delle informazioni ottenibili dall’utente tramite l’accesso ad altri diversi siti citati nel presente dominio che siano raggiungibili tramite collegamento ipertestuale e non appartengano al sito stesso.

Privacy Policy

FDEdilizia.it garantisce che il trattamento dei dati sensibili che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici anche in sede di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla vigente normativa sulla privacy (D.Lgs. 30-6-2003 n. 196). I dati personali dell’utente (richiesti per l’accesso ai servizi) non saranno ceduti a terzi, il loro utilizzo servirà solo ed esclusivamente a garantire l’esistenza di un log delle azioni intraprese dall’utente navigante, in maniera tale da poter garantire la sicurezza dello stesso e del portale.